Questo 2015 mi ha regalato il nostro primo abbraccio, il tuo primo vagito, la tua prima poppata ed il tuo primo sorriso. A te che sei la mia fotocopia e mia ragione di vita auguro un 2016 altrettanto ricco di meravigliose prime volte. Sappi che mi troverai sempre al tuo fianco, pronta ad incoraggiarti ad un passo di distanza per lasciarti libero di esplorare il mondo a modo tuo, ma pronta ad afferrarti se inciamperai in qualche difficoltà. Buon primo capodanno cucciolo di mamma, che questo 2016 abbia inizio, dunque, con te stretto sul mio cuore. (La foto risale al lontano 1984, chissà se continuerai al assomigliarmi così tanto ❤️)
Tanti cari Auguri di Buon Anno! 🙂
Grazie!! Auguri anche a te!!!
Chi può dirlo…. il primo di mio fratello è nato come sua fotocopia, crescendo assomiglia più alla mamma….. Buon inizio d’anno!!!
Anche Matteo all’inizio era tutto mio marito!!! Scherzando dicevo che non ho una vagina, ma una fotocopiatrice!! Adesso invece assomiglia di più a me 😁 come stai Pinza?
Bene, grazie! Mio figlio assomigliava solo a me…… purtroppo…. siamo svampiti uguali….. 🙂
Allora? Com’è crescere un mini te?
Ma infatti ho guardato questa foto e stavo per scriverti: ha il tuo stesso identico sguardo!!! ❤
Buon anno splendida mamma… non importa a chi somiglia, basta che non sia uguale all'idraulico, quello sì sarebbe un problema! 😛